Freccette, il 12 novembre inizia il torneo organizzato dal Dart Club 4 Mori

Continuano le attività del Dart Club 4 Mori, che hanno lo scopo di rendere sempre più praticato e conosciuto lo sport delle freccette.

Domenica 12 Novembre 2023, al Birrificio artigianale P3 di Sassari, sede del Dart Club 4 Mori, partirà la seconda stagione dell’anno sportivo 2023/2024.
“Durante le gare – sottolinea il presidente Daniele Demuru – verranno allestiti spazi di prova per i neofiti proprio per confermare la bontà del progetto del club che è quello di divulgare la passione per le freccette che ha già riscosso tanto interesse soprattutto nei giovanissimi”.

Il Torneo, organizzato proprio dal D.C. 4 Mori di Sassari , si disputerà su 7 Gare in 7 location diverse e con cadenza mensile.
“La scelta di un torneo itinerante – precisa Demuru – nasce con l’intento di far fiorire nell’isola lo sport poco conosciuto delle freccette (darts in inglese, madre patria di questa attività sportiva)”.

“Condividiamo i nostri impegni e le nostre attività anche sui social, con la pagina Sardegna Freccette su Facebook e Dartclub 4 Mori su Instagram e ringraziando i soci e supporter, rinnoviamo l’invito a venirci a trovare nelle gare o semplicemente per un allenamento. Buone frecce – conclude il Presidente Demuru.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti