Calcio, Seconda Categoria: l’Asd Centro Storico Sassari affronta oggi in casa lo Sporting La Palma nella prima di campionato

Da quel sabato di Maggio in cui l’Asd Centro Storico Sassari si laureò campione della Terza Categoria son passati cinque mesi. Ora la squadra è pronta per tornare a calcare il manto in terra del “BADDIMANNITTA” sostenuta dai suoi tifosi, considerati dalla società come una vera e propria “famiglia allargata”.
Oggi pomeriggio, alle ore 16.00, ci sarà l’esordio della prima giornata di campionato contro lo Sporting Alghero/La Palma, una squadra ostica, difficile da affrontare, che la stagione scorsa in ben due occasioni ha dato filo da torcere ai sassaresi. Una gara che si prospetta, dunque, aperta ad ogni risultato, emozionante ed interessantissima.

I dirigenti dell’Asd Centro Storico sostengono che “Dalla nostra parte, come sempre, abbiamo il vantaggio di giocare davanti al calore ed all’entusiasmo del nostro pubblico che dovrà suonare la carica ai ragazzi in campo, sempre pronti a dar mattana !

Sempre oggi pomeriggio, al campo Baddimannitta, saranno in vendita per i tifosi, a prezzo scontato per i possessori della tessera socio sostenitore, le nuove t-shirt della CENTRO STORICO SASSARI.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti