Calcio, l’Asd Centro Storico di Sassari chiude la stagione con un esaltante terzo posto nel campionato di 3^ categoria

Finita la stagione, è arrivato ufficialmente il “rompete le righe ” sancito da un’arrostita in famiglia nella struttura sportiva di Baddimannitta. Dirigenti e giocatori dell’ASD Centro Storico di Sassari si sono ritrovati per tirare le somme del campionato appena concluso. Un’avventura iniziata a settembre con la preparazione e finita a maggio, quasi dieci mesi di calcio, passione, emozioni positive e negative condivise assieme.

Per i dirigenti dell’Asd Centro Storico è stata “un’annata vissuta sotto l’insegna dei Nostri valori, provando ad inculcarli a chi ha vestito la Nostra Maglia e spiegarli a chi ci ha accompagnato come sponsor o a chi ci ha sostenuto come tifosi. Abbiamo dato tanto, magari non tutto ma quasi. Abbiamo provato a far vincere un Quartiere contro dei colossi , ci siamo andati vicini; ma abbiamo anche scoperto che il lieto fine è destinato alle favole e la nostra è una realtà”.

“Una realtà diversa dalle altre: passionale, bella, smodata, viscerale, nuda e cruda – sottolineano i dirigenti – sicuramente impegnativa sia per chi scende in campo che per chi sta fuori”. I dirigenti ringraziano i giocatori e i tifosi, gli sponsor che hanno sostenuto la squadra ma soprattutto – rimarcano i dirigenti – “al nostro Quartiere che ci supporta e che ci spinge a dare sempre di più e che non ci ha mai lasciato soli in tutte le partite disputate”.

La ASD Centro Storico pensa già alla prossima stagione e tutta la squadra, dirigenti in testa, rilanciano il loro motto che da sempre li accompagna e contraddistingue: “Pronti a dar mattana !”

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti