Sassari, Pasqua in biblioteca: tre appuntamenti per giovanissimi lettori dai 6 ai 10 anni

Proseguono le attività nelle biblioteche comunali di Sassari rivolte a bambine e bambini, pensate per avvicinare i giovanissimi alla lettura e abituarli a vivere la biblioteca come luogo di incontro e socializzazione. Per il periodo di Pasqua sono previsti tre pomeriggi all’insegna della lettura, della creatività e del divertimento, per bambini dai 6 ai 10 anni. Gli appuntamenti, con inizio alle 16.45, si terranno martedì 15 aprile nella biblioteca comunale di piazza Tola, mercoledì 16 aprile in quella di Li Punti in via Vittorino Era e giovedì 17 aprile nella biblioteca di Caniga in via Padre Luca.
Dopo la lettura di una storia, i bambini potranno realizzare con le loro mani creazioni pasquali ispirate al racconto letto insieme.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotarsi telefonicamente o via mail. Per la biblioteca di piazza Tola al numero 079279387 o scrivendo a ragazzi@comune.sassari.it; per quella di Li Punti al numero 079279980 o scrivendo a bibliotecalipunti@comune.sassari.it; infine per la biblioteca di Caniga al numero 079279954 o scrivendo a bibliotecacaniga@comune.sassari.it

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti