Sassari. Modifiche alla viabilità per la visita del Presidente della Repubblica

piazza università sassari

Lunedì 24 febbraio, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università degli Studi di Sassari, saranno presenti in città il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi.

Per questo sono previste, già da domenica 23, alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 19 del 23 febbraio alle 15 di lunedì è istituito il divieto di fermata in corso Margherita di Savoia, tra via Torre Tonda e largo Porta Nuova, in largo Porta Nuova, in piazza Università e sulle aree di piazza Castello, dove indicato.

Lunedì 24 febbraio dalle 7 alle 15 stesso divieto in via Cagliari, tra via Cavour e viale Umberto I e accesso vietato a largo Porta Nuova (con l’eccezione per i veicoli che intendono svoltare in via Dell’Arcivescovado), a piazza Università e a via Università da piazza Azuni e da tutte le traverse.

Lunedì 24 febbraio, dalle 10:30 alle 11:15, è vietata la sosta dei veicoli (in particolare dei mezzi Atp) in via Tavolara; saranno inoltre chiuse al traffico via San Paolo, tra via Predda Niedda e via Madonna della Mercede, durante la visita del Presidente al cimitero comunale.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti