Sassari. Legge 20, come presentare l’autocertificazione dei redditi

sassari contributi affitto comune

Da lunedì 15 febbraio i beneficiari dei contributi della legge regionale 20/97 (persone affette da patologie psichiatriche) potranno presentare l’autocertificazione dei redditi. Tutti i moduli sono scaricabili a questo indirizzo.

Per evitare assembramenti, nel rispetto delle norme anti-Covid, l’autocertificazione (insieme alla copia di un documento di identità e al modulo sul consenso trattamento dati) dovrà essere inviata via mail, in base al territorio di appartenenza, agli indirizzi st1leggidisettore@comune.sassari.it (telefono 079279402 e 079279733), st2leggidisettore@comune.sassari.it (0792497410), st3leggidisettore@comune.sassari.it (079279537), st4leggidisettore@comune.sassari.it (0792119114).

Chi non ha una casella di posta elettronica può consegnare la documentazione agli uffici del Servizio sociale territoriale previa richiesta di appuntamento telefonicamente, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15,30 alle 17,30.

Per quanto riguarda le altre leggi di Settore (la legge regionale 27/83, la 11/85, la 9/2004 e la 12/11) al momento non è richiesta l’autocertificazione dei redditi: è valida sino al 30 giugno quella presentata nel 2021. Con successiva comunicazione saranno indicati, per le provvidenze previste dalle suddette leggi, i tempi di presentazione della nuova autocertificazione.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti