Rotatoria via Verona, modifiche alla viabilità per avvio dei lavori

via verona sassari

Ripartono i lavori nella rotatoria di via Rockefeller/via Verona, per questo sono previste da domani 21 giugno modifiche alla viabilità

L’impresa affidataria procederà a prolungare lo spartitraffico centrale per consentire l’eliminazione del semaforo e l’avvio delle attività di demolizione delle isole spartitraffico esistenti. Per effetto di questa attività via Venezia sarà resa a senso unico di marcia in direzione via Catalocchino. In corrispondenza dell’incrocio tra via Venezia, via Saba, via Cardinal Fossati e via Catalocchino la circolazione sarà regolata da una rotatoria provvisoria creata con segnaletica di cantiere.

Per effetto delle nuove modifiche alla viabilità, inoltre chi proviene da via Rockefeller potrà solo proseguire su via Verona o svoltare in via Gioscari; chi viene da via Verona potrà solo proseguire verso via Rockefeller o svoltare verso via Venezia; da via Gioscari si potrà unicamente svoltare verso via Verona; i veicoli provenienti da via Rizzeddu potranno soltanto girare verso via Rockefeller.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti