Pedoni (FdI Sassari): “Ancora presenti i rifiuti nel parco di Baddimannita”

sassari

“Una richiesta di intervento urgente e risolutivo, è stata formulata da Fratelli d’Italia Sassari – Audax per la discarica abusiva rinvenuta e denunciata a mezzo stampa il giorno 28 febbraio e successivamente il giorno 9 ottobre, nell’area verde di Baddimannita, nella strada bianca adiacente al campo sportivo”. Lo dichiara Pietro Pedoni, dirigente del circolo di Fratelli d’Italia Sassari.

“Dopo due sopralluoghi effettuati nel primo pomeriggio di martedì 13 ottobre e di giovedì 16 ottobre – aggiunge -, incontrando anche alcuni cittadini, abbiamo potuto notare ancora la presenza di rifiuti ingombrati e pericolosi per i residenti e coloro che frequentano quotidianamente quell’area, oltre che per i ragazzi che utilizzano la struttura sportiva”.

“Sottolineando e condannando ancora una volta, la condotta scorretta e illegale di chi vìola tutte le norme di conferimento dei rifiuti, mettendo a rischio la salute della collettività, abbiamo presentato una richiesta ufficiale inviata all’ Assessorato Comunale all’ Ambiente, affinché venga effettuata una bonifica della zona e contestualmente che vengano svolti controlli regolari, così da arginate tale condotta. Fratelli d’Italia Sassari – Audax – conclude Pedoni – resta come sempre a disposizione, per l’acquisizione del materiale fotografico e video”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti