Nuovi lavori di Abbanoa previsti per martedì 14 e mercoledì 15 gennaio

abbanoa sassari lavori

Sono previsti per martedì 14 e mercoledì 15 gennaio lavori di Abbanoa che interesseranno alcuni quartieri di Sassari

Per consentire il collegamento della nuova rete idrica, realizzata in via Solari, nel tratto tra via Bellini e via Cilea, a Sassari, martedì 14 gennaio dalle 8:30 alle 17:30 verrà interrotta l’erogazione dell’acqua verso tutto il quartiere di Santa Maria di Pisa.

Mercoledì 15 gennaio dalle 8:30 alle 17:30, sempre per consentire il collegamento della nuova rete idrica, nei pressi del viadotto don Sturzo, nel tratto della SV Eba Giara e via Pigliaru, l’erogazione idrica sarà interrotta nei quartieri Monte Rosello Medio, Monte Furru, Sassari 2 e Badde Pedrosa.

Inoltre l’Enas ha comunicato che, a causa di alcuni guasti sulla condotta adduttrice, si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto Coghinas II per consentire l’esecuzione degli interventi di riparazione.

La durata prevista dei lavori è di almeno 12 ore. La fornitura di acqua grezza agli impianti di potabilizzazione di Castelsardo e Truncu Reale (Sassari) ed alla zona industriale di Porto Torres, verrà pertanto sospesa dalle ore 07:00 alle ore 19:00 di martedì 14 gennaio.

Durante la suddetta interruzione, per l’impianto di potabilizzazione di Truncu Reale, si disporrà esclusivamente dell’accumulo della vasca terminale dell’acquedotto Coghinas II a Truncu Reale.

L’alimentazione alla zona industriale di Porto Torres sarà garantita, limitando il prelievo, dall’accumulo delle vasche consortili del C.I.P. ed eventualmente della vasca terminale dell’acquedotto Coghinas I. La normale erogazione potrà essere ripristinata in anticipo a conclusione dell’intervento di riparazione.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti