Novità sulla rotatoria tra le vie Verona, Rizzeddu e Rockefeller

via verona sassari

Dopo mesi di immobilismo dei lavori per la realizzazione della rotatoria tra le vie Verona, Rizzeddu e Rockefeller, è arrivata la svolta.

I lavori erano stati interrotti a causa della rescissione contrattuale con il primo appaltatore e, successivamente, dietro richiesta della provincia e per esigenze di sicurezza, si era dato corso all’esecuzione di un primo stralcio relativo al rifacimento del muro di cinta dell’area di Rizzeddu e al completamento del marciapiede che ha ripristinato la continuità pedonale.

Con l’approvazione del secondo stralcio ci si avvia dunque ad appaltare i lavori relativi alla sede stradale con la realizzazione della rotatoria vera e propria. Si prevede di consegnare i lavori entro il mese di maggio così da consentire l’ultimazione degli stessi entro l’estate.

“È interesse di questa Amministrazione garantire il completamento dell’intervento allo scopo di restituire alla cittadinanza ed alla pubblica utilità un’opera fondamentale per la cittadinanza”, ha dichiarato l’assessore alle Infrastrutture della Mobilità e Traffico, Francesca Masala.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti