Sassari. Nominato il nuovo Presidente di ATP S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione di ATP S.p.A. ha un nuovo Presidente

Si tratta del dott. Paolo Depperu, stimato dottore commercialista e revisore legale, nominato lo scorso giovedì 29 gennaio dall’Assemblea dei soci, su designazione del Comune di Sassari, e ufficialmente in carica dal 1° febbraio 2020. Classe 1977, Paolo Depperu succede a Roberto Mura, oggi Direttore Generale dell’Azienda Trasporti Pubblici S.p.A. di Sassari.

“Ringrazio il Sindaco di Sassari Nanni Campus per avermi scelto, il C.d.A. di ATP S.p.A., il Direttore Generale e tutta l’azienda per avermi accolto calorosamente – ha dichiarato il neo Presidente Depperu -. È un incarico tanto prestigioso quanto cruciale per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio”.

“Sono felice di poter mettere a disposizione della collettività le mie competenze per giungere a delineare presto quella che sarà la mobilità del futuro: razionale, sostenibile, efficace, nel pieno rispetto dell’ambiente. Sarà un onore – ha concluso – affiancare il Direttore Generale, i colleghi del C.d.A. e tutto il personale di ATP, impegnati quotidianamente per garantire alla cittadinanza un trasporto pubblico di qualità”.

“Voglio dare il benvenuto ed esprimere le mie congratulazioni al dottor Depperu – ha commentato il Direttore Generale, l’ingegnere Roberto Mura – augurandogli buon lavoro a nome di tutta l’Azienda. Sono certo che con le sue competenze e il suo entusiasmo apporterà un indiscusso valore aggiunto all’operato quotidiano di ATP e ai nuovi traguardi che vogliamo raggiungere, a beneficio della collettività”.

Il nuovo Presidente trova un’azienda con i conti in ordine che, nell’ottica del miglioramento dei propri servizi a favore dell’utenza, sta investendo in tecnologia e attualmente sta offrendo possibilità di lavoro avviando nuove procedure di selezione per avvalersi di nuovo personale, con una particolare attenzione verso i giovani.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti