Un problema che si trascina oramai da anni, segnalato da tantissimi cittadini sassaresi, che lamentano problemi e difficoltà in merito alla gestione della fornitura di acqua.
I consiglieri comunali di Sassari del MoVimento 5 Stelle, Federico Sias e Laura Useri, hanno presentato un’interpellanza sui continui disservizi di Abbanoa in città, chiedendo che l’amministrazione intervenga affinché Abbanoa provveda a riattivare il servizio al pubblico presso i propri uffici, garantendo il soddisfacimento delle richieste degli utenti.
I due consiglieri dichiarano che “Abbanoa Spa, a causa della persistente chiusura degli sportelli di servizio al pubblico, sta creando enormi disagi agli utenti, in seria difficoltà nel richiedere informazioni attraverso le procedure informatiche. Inoltre le bollette inviate in questo periodo a molti utenti, spesso riportano solleciti relativi a fatture mai pervenute e prive di dettaglio, generando cosi ulteriore preoccupazione. L’utente non può fare altro che contattare il numero verde per l’assistenza clienti, che purtroppo costringe a lunghe attese”.