Lega Sassari. Solidarietà alle categorie danneggiate dal Dpcm

francesco ginesu

La Lega a Sassari si schiera in sostegno delle categorie danneggiate e parteciperà alle manifestazioni che si terrà venerdì in Piazza d’Italia per protestare contro i provvedimenti del Governo Conte e contro l’ordinanza del sindaco Nanni Campus.

“Monta la protesta in tutta Italia contro l’ultimo provvedimento del Governo Conte che potrebbe portare molte attività commerciali alla chiusura definitiva pure a Sassari. L’ordinanza del sindaco sassarese Nanni Campus non lascia scampo, dal momento che segue il Dpcm”. Commercianti e imprenditori sono stanchi di venire presi per untori ed evasori quando in realtà sono la base della nostra economia” dichiara il consigliere comunale leghista Francesco Ginesu.
“Sono le persone che portano avanti il Paese, al contrario di questa classe politica che è più distante che mai dalla realtà anche a livello locale”, aggiunge la coordinatrice della Lega a Sassari Marina Puddinu.

“Così sono in programma manifestazioni in tutta Italia, compresa quella di venerdì in Ppazza d’Italia. Secondo alcuni esponenti di questa protesta, il vero problema sono i trasporti pubblici e le scuole e non le attività commerciali, dove vengono costantemente rispettate tutte le misure prescritte dalle norme anti-Covid”, concludono i due esponenti sassaresi del Carroccio.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti