Iniziativa di beneficenza per il piccolo Mattia promossa dall’Asd Centro Storico Sassari e “Il Sassarese Medio”

L’A.S.D. Centro Storico Sassari in collaborazione con “Il Sassarese Medio” hanno promosso un’asta di beneficenza per aiutare il piccolo Mattia e consistente in una fascia celebrativa, creata appositamente per la prima giornata di campionato, che orgogliosamente il Capitano dei rossoblù ha indossato durante la gara di apertura del girone F di Terza Categoria.
Per partecipare all’iniziativa benefica e assegnare la fascia al miglior offerente, o meglio, al miglior donatore, riportiamo le istruzioni e modalità:

  1. Cliccate sul link: https://gofund.me/c02ecb13 (lo troverete agevolmente nei post, nelle stories e nella storia in evidenza dedicata)
  2. Effettuate una donazione per il piccolo Mattia con il Vostro Nome, Cognome e la dicitura “asta fascia da capitano Centro Storico & Sassarese Medio”

Al termine della giornata del 30 novembre l’asta verrà chiusa e la Fascia da Capitano verrà aggiudicata a colui o colei che in questo arco di tempo avrà fatto la donazione più alta con la dicitura riportata qui sopra.
Gli organizzatori dell’asta di beneficenza informano che tutti possono sottoscrivere un’offerta libera per il piccolo Mattia anche senza partecipare all’asta per la fascia.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti