Incontri di promozione della lettura a misura di bambino nelle biblioteche comunali di Sassari

Il piacere per la lettura si coltiva sin da piccoli. Per questo l’Amministrazione comunale di Sassari organizza nelle tre biblioteche di piazza Tola, Caniga e Li Punti una serie di laboratori di promozione della lettura per bambini e bambine da 4 a 6 anni.

Il primo appuntamento è mercoledì 12 luglio alle 17:30 nella biblioteca di Li Punti con l’attività “Sss…ilent”: lettura di un silent book e laboratorio creativo a tema.

Martedì 18 luglio alle 17:30 sarà la volta della biblioteca di Caniga con “Libri per crescere”: letture animate seguite da un laboratorio di manualità ispirato a libri.

Martedì 25 alle 10:30 nella biblioteca di Piazza Tola si terrà l’attività “Albi Parlanti”: lettura di filastrocche e storie avventurose e fantastiche attraverso le immagini di albi albi illustrati.

La partecipazione è, come sempre, gratuita ma è necessario prenotarsi via mail o telefonicamente: biblioteca centrale di Piazza Tola, biblioteca@comune.sassari.it 079279387; biblioteca di Caniga bibliotecacaniga@comune.sassari.it 0793180138; biblioteca di Li Punti bibliotecalipunti@comune.sassari.it 079279980

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti