Fratelli d’Italia condanna i recenti atti di vandalismo a Sassari: “il Sindaco intervenga presso il Comitato per l’ordine e la sicurezza”

Da sinistra: Luca Babudieri, Coordinatore cittadino di FDI Sassari, e Pietro Pedoni, Consigliere comunale di Sassari

Fratelli d’Italia Sassari condanna con fermezza quanto accaduto la notte scorsa in città, esattamente in Viale Trieste, con due auto che sono state date alle fiamme con un atto che non può essere definito solo un atto di puro vandalismo.

“Ormai nel quartiere di Cappuccini la situazione sta diventando sempre più grave e preoccupante, con atti di teppismo che hanno visto, nei giorni scorsi,  molte auto danneggiate e con il vetro frantumato”. Lo denuncia il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Sassari.
“Questo vergognoso episodio che, per le dinamiche e il luogo, con tanti negozi e abitazioni vicine, poteva trasformarsi in qualcosa di più grave per l’incolumità dei cittadini, dei residenti e dei negozianti del quartiere”.
“Chiederemo alla nuova giunta e al sindaco che si facciano portavoce presso il comitato per la sicurezza, affinché vengano intensificati i controlli e vengano individuati i responsabili. Fratelli d’Italia è vicino ai negozianti, ai cittadini e a chi è rimasto vittima di questo vile attentato incendiario”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti