“Latte Dolce e Santa Maria di Pisa non sono quartieri di serie B”

sassari

Marco Dettori e Mariano Brianda, consiglieri comunali di Futuro Comune, hanno recentemente incontrato numerosi abitanti dei quartieri Latte Dolce e Santa Maria di Pisa.

“Registriamo un crescente e palpabile malumore degli abitanti di questi quartieri, i quali, giustamente, chiedono a gran voce un massiccio intervento dell’amministrazione affinché si possano finalmente sanare diverse criticità che da troppo tempo meritano attenzione”.

“Di recente – aggiungono – sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale in alcune vie del quartiere. Tali lavori non hanno però interessato le vie che maggiormente necessitavano dell’intervento, come ad esempio Via Colombo, Via da Verrazzano, Via Bottego e diverse altre. Vi è poi da registrare – proseguono – l’incresciosa situazione delle abitazioni di edilizia popolare. Non sono più tollerabili ulteriori rinvii sugli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Chiediamo ad AREA e Comune di Sassari, per le rispettive competenze, di dare seguito alle parole attraverso i fatti.”

“Recentemente, Futuro Comune ha aperto una propria sede nel quartiere Latte Dolce, in Via Gustavo Bianchi. La sede – concludono Dettori e Brianda – rappresenta il luogo del confronto e del dialogo con i cittadini. A breve attiveremo numerosi servizi a beneficio degli abitanti del quartiere”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti