L’ufficio Tari del Comune di Sassari ha adottato nuove modalità semplificate di accesso ai servizi, che partiranno il 28 aprile, data dalla quale cambiano le modalità di prenotazione degli appuntamenti al front office sportello Tari.
Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, l’ufficio potrà erogare i servizi con più efficienza e i contribuenti potranno recarsi all’appuntamento nell’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti.
I cittadini e le cittadine possono prenotare gli appuntamenti tramite il link presente nel sito www.comune.sassari.it
Il format prevede l’accesso sia tramite Spid, Cie oppure attraverso la compilazione dei dati personali obbligatori. L’utente, al termite della procedura, riceverà tramite email la conferma dell’appuntamento richiesto.
Per chiarimenti e informazioni di carattere generale, nonché assistenza alla prenotazione online, o per richiedere la prenotazione stessa (se impossibilitati a operare autonomamente), si potrà contattare il Numero Verde Tari 800776411, oppure inviare un email all’indirizzo tari.numeroverde@comune.sassari.it, esponendo il quesito e indicando il contatto telefonico per poter essere richiamati.
Per tutte le informazioni riguardanti le notifiche delle Ingiunzioni Abaco è necessario contattare il Numero Verde Tari 800776411, oppure inviare un email all’indirizzo tari.numeroverde@comune.sassari.it, esponendo il quesito e indicando il contatto telefonico per poter essere richiamati. Si specifica che eventuali appuntamenti con l’operatore Tari, riguardanti le ingiunzioni, saranno gestiti previo contatto con il Numero Verde.