“Finalmente giungono buone notizie per i cittadini che risiedono a Piandanna, costretti ormai da più di un anno e mezzo a gravi disagi causati della chiusura di un tratto dell’omonima via”.
“Grazie alla Regione Sardegna guidata dal Centrodestra, adesso sono disponibili 340mila euro per la messa in sicurezza del Rio Giuncheddu che l’Amministrazione comunale dovrà saper gestire per rendere nuovamente fruibile e sicura via Piandanna nel tratto tra la Strada Vicinale Monserradduela Strada Vicinale Gioscari”. Lo dichiara il responsabile del circolo Audax di Fratelli d’Italia Sassari, Luca Babudieri.
“A distanza di 6 mesi dal mio comunicato e in seguito all’interrogazione depositata dal nostro Consigliere Comunale Daniele Deiana – aggiunge -, l’Assessore Meazza ci informa che c’è un progetto e che grazie ai soldi stanziati dalla Regione si procederà alla demolizione di tre attraversamenti stradali, la conseguente realizzazione di tre nuovi ponti di attraversamento, oltre agli interventi sulla vegetazione e sulla protezione delle sponde”.
“Oltre al doveroso ringraziamento alla Giunta Regionale chiediamo che l’Amministrazione comunale, al netto dei tempi previsti dalla normativa per l’approvazione del progetto esecutivo, concluda in tempi ragionevoli i lavori mettendo fine ai gravi disagi dei residenti. Fratelli d’Italia Sassari Audax vigilerà affinché i tempi siano contenuti e congrui alle lecite aspettative dei residenti”, conclude Babudieri.