Sono aperte le iscrizioni per l’Estate bimbi e l’Estate ragazzi all’AiCS Park, il nuovo spazio giochi inaugurato di recente nel quartiere di Latte Dolce a Sassari.
Dal 12 giugno e sino all’11 agosto nell’area verde di via Cedrino 3, sede del Comitato provinciale di Sassari dell’Associazione Italiana Cultura e Sport, i bambini e i ragazzi dai 5 ai 12 anni potranno trascorrere le mattinate all’aria aperta, svolgendo diverse attività motorie anche attraverso l’utilizzo dei nuovi giochi messi a disposizione all’interno del parco. Un vero e proprio centro estivo dove svolgere pratiche sportive e attività di animazione, una volta terminata la scuola e in attesa che mamme e papà possano trascorrere con i propri figli le loro vacanze estive. L’Estate bimbi e ragazzi prevede anche laboratori di didattica espressiva, disegno, musica e altre attività creative, insieme alle educatrici e operatrici dell’AiCS Sassari.
Sono previsti turni settimanali, bisettimanali e mensili, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. Per Estate bimbi e ragazzi è previsto il pagamento di una quota associativa, in base al periodo di frequenza, disponibili anche turni giornalieri singoli per i quali la quota di iscrizione è di 10 euro. Per l’iscrizione di più bambini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, è applicata una riduzione della quota prevista.
Rimane garantito, come annunciato durante l’inaugurazione, l’accesso libero al parco, riservato comunque ai soli soci AiCS. Il costo della quota associativa è 5 euro e comprende anche la copertura assicurativa, necessaria per accedere al parco.
L’AiCS Park è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19.30.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 079 24 59 41, in orario ufficio.