Scomparsa dottor Spano: “L’Asl Sassari perde uno stimato professionista”

asl sassari

La Direzione della Asl n. 1, a nome di tutta l’Azienda socio sanitaria locale, esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Giovanni Maria Spano, medico Urologo, specialista ambulatoriale in servizio presso il Poliambulatorio di Sassari, Porto Torres e Tempio Pausania e, sino a qualche tempo fa, anche a Nulvi.
Nato a Bortigiadas nel 1954, ma sassarese di adozione, era arrivato a lavorare per l’Azienda sanitaria nel 1987, subito dopo la specializzazione, dedicando tutta la sua vita professionale all’azienda pubblica e ai pazienti.
In questi anni non ha mai fatto mancare impegno, scrupolosità e competenza nel suo lavoro facendosi così apprezzare da colleghi e cittadini, distinguendosi per la sua grande disponibilità, sensibilità e umanità.

La Asl di Sassari perde uno stimato e prezioso professionista.

Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della Direzione aziendale, del Distretto socio sanitario di Sassari e di tutti i colleghi e operatori che, a vario titoli, in questi quasi quarant’anni di carriera hanno avuto modo di apprezzare le sue elevate doti umane e professionali.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti