Sassari, Piazza Santa Maria: Fratelli d’Italia denuncia il degrado e chiede interventi immediati

Roberto Cadeddu, Capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio comunale di Sassari

A Sassari il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, nel corso del Consiglio Comunale di martedì scorso, ha denunciato con fermezza la grave situazione di degrado ambientale e sanitario che da tempo affligge la zona di Piazza Santa Maria.

“La mancata manutenzione, la presenza di rifiuti abbandonati e la scarsa attenzione dell’amministrazione comunale stanno creando un ambiente insalubre, mettendo a rischio la sicurezza e la qualità della vita dei residenti – commenta il Capogruppo Roberto Cadeddu e prosegue – Di fronte a questa situazione inaccettabile, i cittadini hanno avviato una raccolta firme per chiedere interventi concreti e tempestivi.”
Fratelli d’Italia si è schierata al fianco dei cittadini e ha sollecitato l’amministrazione comunale a intervenire immediatamente con un piano straordinario di pulizia, monitoraggio e contrasto al degrado urbano.

Cadeddu, inoltre, ha incalzato la Giunta Comunale :”La città ha bisogno di risposte, non di promesse. Non è tollerabile che i cittadini siano costretti a convivere con una gestione inefficace del territorio, mentre l’amministrazione rimane inerte di fronte a un problema evidente.
Fratelli d’Italia- ha concluso il capogruppo del partito di Giorgia Meloni- continuerà a farsi portavoce delle istanze della cittadinanza e a vigilare affinché questa emergenza venga affrontata con la serietà e l’urgenza che merita. È tempo di agire.”

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti