La sezione sassarese di Fratelli d’Italia ha organizzato un incontro, aperto a iscritti e simpatizzanti all’hotel Grazia Deledda, che avrà inizio sabato 28 gennaio a partire dalle ore 17:00.
Il tema verterà sul rilancio di Sassari e del territorio, con idee e progetti per un futuro di sviluppo della rete metropolitana. Ne discuteranno il deputato Salvatore Deidda, Presidente della Commissione trasporti della Camera; il senatore Antonella Zedda, vice capogruppo del Senato e Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia; l’avvocato Marco Porcu, Assessore regionale alla Difesa dell’Ambiente e l’onorevole Barbara Polo, deputato, membro della commissione giustizia della Camera dei Deputati e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia che avrà il ruolo di presiedere i lavori.
Durante l’incontro, saranno inoltre presenti rappresentanti istituzionali, dirigenti, iscritti e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni che a Sassari, dopo un lavoro iniziato all’indomani delle amministrative del 2019, prosegue il processo di crescita e di organizzazione della propria struttura, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
Infine, verrà presentato anche il nuovo coordinamento di Sassari di Fratelli d’Italia.