“In due giorni, solo in Sardegna, abbiamo raccolto 3.500 firme. I cittadini dicono no al Fondo Ammazza Stati e a un governo che vuole inchinarsi ancora una volta alle assurde logiche di Bruxelles, contro gli interessi del nostro Paese e del popolo italiano”. Lo dichiara il coordinatore regionale della Lega Salvini Sardegna, Guido De Martini, che esprime soddisfazione per il risultato dell’iniziativa “Stop Mes” nell’Isola.
Oltre trenta i gazebo sparsi in tutta la Sardegna, dove nelle giornate di ieri e oggi è stato possibile sottoscrivere la petizione contro Fondo Salva Stati.
“Come sempre, nello stile della Lega, siamo scesi nelle piazze e abbiamo dato la parola ai cittadini – prosegue De Martini, precisando che la raccolta proseguirà online attraverso il sito della Lega –. Ringrazio tutte le persone che si stanno unendo a noi in questa battaglia e i volontari che si sono impegnati per rendere possibile l’iniziativa”.
E il coordinatore sardo annuncia una nuova manifestazione in programma per sabato 14 dicembre, “Contro le tasse che questo governo sta inserendo nella Legge di Bilancio – dichiara – la Lega darà battaglia da Nord a Sud”.
A Cagliari l’appuntamento per il No Tax Day è all’Hotel Regina Margherita alle ore 18.