Cambio al vertice della Lega in Sardegna. Michele Ennas eletto Segretario per acclamazione dal Congresso regionale

Si è svolto ieri a Cagliari il Congresso regionale della Lega, convocato per eleggere il Segretario regionale, i componenti del Direttivo e i delegati che prenderanno parte al Congresso Federale.  Erano presenti il Vicesegretario federale Andrea Crippa, il segretario amministrativo federale Alberto Di Rubbio, i parlamentari Giampiero Zinzi e Dario Giagoni. Al Congresso regionale avevano diritto di voto attivo e passivo circa 150 “soci militanti” tesserati in Sardegna. Per acclamazione è stato eletto l’unico candidato alla carica di Segretario Michele Ennas, 45 anni di Iglesias e laureato in Ingegneria, che nella scorsa legislatura è stato consigliere regionale e capogruppo della Lega. Ennas prende il posto di Michele Pais alla guida del partito in Sardegna.

Come componenti del nuovo Direttivo regionale sono stati eletti: Fausto Massacci, Francesco Pilloni, Michelina Lunesu, Marianna Mameli, Gianluca Desole, Enzo Della Vedova e Monica Chessa.

Il Segretario Matteo Salvini ha commentato: «Grazie per l’impegno e la passione a Michele Pais, che collaborerà con la Lega a livello nazionale, e buon lavoro a Michele Ennas, per una Lega che torna a crescere, come iscritti e come amministratori, in tutte le province sarde, per prepararci a mandare a casa la pessima Todde e la sua immobile squadra».

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti