Anche due algheresi tra i responsabili di dipartimento di Fratelli d’Italia Sardegna

fratelli d'italia alghero

La coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Antonella Zedda ha recentemente disposto le nomine dei responsabili dei Dipartimenti Regionali del Partito. Il lavoro svolto dal Partito Algherese e personalmente da Monica Pulina e da Marco Di Gangi ha portato alla loro nomina quali responsabili regionali di due importanti Dipartimenti. Monica Pulina è stata indicata alla guida del Dipartimento “Dipendenze e Terzo Settore”, mentre Marco Di Gangi è stato nominato responsabile regionale del Dipartimento “Turismo”.

Un riconoscimento importante che consentirà ai due esponenti algheresi del partito guidato da Giorgia Meloni di concorrere a sviluppare iniziative e progettualità nei rispettivi ambiti di competenza al servizio della comunità sarda e per far crescere Fratelli d’Italia.

Costituiti su base comunale, provinciale e regionale i Dipartimenti hanno competenze per aree tematiche in sintonia con i Dipartimenti nazionali.

Le nomine di Pulina, Di Gangi, ma anche di Pietro Pedoni e Manlio Mesina di Sassari a responsabili regionali rispettivamente dei Dipartimenti “Comunicazione” e “ Legalità, sicurezza e immigrazione” vengono accolti dal direttivo algherese di Fratelli d’Italia in maniera decisamente favorevole: “Siamo certi che Marco, Monica, Pietro e Manlio sapranno meritare la fiducia che gli è stata accordata svolgendo il loro compito nell’interesse del partito e della sua crescita”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti