Alghero, Marco Di Gangi nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

fratelli d'italia alghero

Durante un’assemblea partecipata, i tesserati di Fratelli d’Italia hanno votato e indicato come nuovo Coordinatore cittadino Marco Di Gangi, che succede ad Alessandro Cocco, neo-assessore di FdI nella giunta Conoci.

Presenti ai lavori dell’assemblea il gruppo consiliare con la Consigliera Comunale e Capogruppo del partito Monica Pulina, che ha portato i saluti del collega Giovanni Monti, e ha sottolineato il grande impegno profuso nelle attività consiliari e di commissione; i rappresentanti del direttivo e il consigliere di amministrazione del Parco di Porto Conte Adriano Grossi.

Presente anche il Sindaco Mario Conoci che ha portato i suoi saluti all’assemblea, rinnovando la stima nei confronti del partito e ricordando il rapporto di leale collaborazione mantenuto sin dall’inizio dell’esperienza di governo. Fratelli d’Italia ha rinnovato la lealtà e l’impegno a supporto dell’amministrazione e della coalizione di centrodestra, richiamando il programma elettorale presentato ai cittadini nel 2019 quale bussola per l’azione di tutti i suoi rappresentanti, specialmente in questa fase post-pandemica.

Oltre all’indicazione del nuovo coordinatore, l’assemblea ha individuato il percorso per la riorganizzazione interna del partito, che provvederà a strutturarsi attraverso un consiglio direttivo e un esecutivo con specifiche aree di competenza, oltre che con i dipartimenti definiti in sintonia con l’organizzazione provinciale e regionale per l’approfondimento dei temi e il supporto all’attività dei consiglieri e dell’assessore.

Oltre all’impegno sui temi locali che costituiscono la priorità dell’agenda politica, il partito si concentrerà nella nuova campagna adesioni 2022 e nel sostegno dell’iniziativa legislativa popolare per introdurre l’elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti