Alghero, i consiglieri Pulina e Monti aderiscono a Fratelli d’Italia

comune di alghero

“La coerenza e il coraggio delle idee di Fratelli d’Italia rappresentano oggi la migliore scommessa per il futuro dell’Italia. Tanti, ogni giorno, decidono di aderire a questo progetto di libertà”. Questa la dichiarazione della coordinatrice regionale, Antonella Zedda, e del coordinatore provinciale, Gian Battista Neri, che annunciano l’ingresso nel partito dei consiglieri Monica Pulina e Giovanni Monti. “La famiglia politica di Fratelli d’Italia cresce anche ad Alghero con i due rappresentanti cittadini che entrano a far parte del progetto politico guidato da Giorgia Meloni e inoltreranno la richiesta di adesione al Gruppo consiliare al Presidente del Consiglio Comunale e al Capogruppo Christian Mulas”.

“Abbiamo conosciuto Monica e Giovanni e possiamo dire con certezza che si tratta di politici di carattere, la cui vita professionale e privata rappresenta il grande spirito di servizio per la comunità e l’attenzione per i temi dell’impresa, del sociale e della famiglia, che contraddistinguono la nostra visione amministrativa – hanno aggiunto i due coordinatori. Anche la loro attività politica testimonia il coraggio delle scelte. Siamo molto felici di dare ad entrambi il benvenuto nella nostra casa. Da oggi anche loro rappresenteranno Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale”.

La crescita del partito è certamente il frutto di un buon lavoro svolto fin qui a tutti i livelli, anche a dispetto delle polemiche sterili e degli attacchi ricevuti in passato. L’adesione di Monica e Giovanni testimonia il buon lavoro svolto fin qui dall’ex Assessore Marco di Gangi, dal Consigliere Christian Mulas e dal Coordinatore Cittadino Alessandro Cocco, che rappresenta Fratelli d’Italia ad Alghero”, hanno concluso la Zedda e Neri.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti