Ozieri. Mundula (FdI): “Finanziamenti per la ristrutturazione di impianti sportivi e ricettivi”

ozieri nico mundula piscina finanziamenti monte pirastru

Ozieri e il suo territorio hanno dimostrato la propria volontà di rilancio, con la capacità di fare sintesi politica e di esprimere un suo candidato in consiglio regionale. Tale fiducia inizia a portare i primi frutti

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Nico Mundula, ha emendato due finanziamenti in fase di assestamento del Bilancio.

Per quanto riguarda la città di Ozieri, il finanziamento sarà di 300mila euro e interesserà la ristrutturazione e il miglioramento del compendio sportivo “Puppuruju”, che comprende la piscina e i campi da tennis.

Il secondo finanziamento, di 100mila euro, invece sarà destinato alla ristrutturazione e all’ampliamento della struttura ricettiva di Monte Pirastru a Nughedu San Nicolò.

“È l’inizio di un lungo percorso – dichiara Mundula – in cui Fratelli d’Italia cercherà di portare avanti e di programmare progetti più grandi e ad ampio raggio, a medio e lungo termine, sempre nell’ottica dell’utilità per la città e il territorio, che diano occasione di sviluppo e che siano finalizzate all’interesse collettivo”.

“Le criticità sono tante – prosegue – e la loro risoluzione non può prescindere da scelte che impongano priorità, che saranno il nostro obiettivo principale. Abbiamo stilato un elenco di problematiche e di indirizzi di intento, non prescindendo dalla volontà popolare e per questo abbiamo iniziato responsabilmente a cercare di dare risposte”.

“La decisione e la fermezza – conclude -, nel raggiungimento degli obiettivi più immediati e conseguibili in termini di tempi tecnici, rappresentano l’impegno principale del lavoro in Consiglio Regionale, senza trascurare ciò che richiede più dedizione per quanto riguarda la programmazione”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti