Mundula: “Agenzia delle Entrate, perdurano i disagi degli ozieresi”

fratelli d'italia ozieri

“È stata rinviata a data da destinarsi, da parte della Direzione dell’Agenzia delle Entrate, per problematiche tecnico amministrative e di sicurezza su lavoro, la riapertura dello sportello decentrato della città di Ozieri. Un servizio importante per la città, per il territorio e per tutti quegli utenti costretti necessariamente a farvi ricorso”. Nico Mundula, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, denuncia il prorogarsi del disservizio a Ozieri.

“Un ufficio – aggiunge – già tristemente ridimensionato che stenta a ripartire anche se solo part-time, la cui chiusura insieme a tanti altri servizi persi dalla città, contribuirebbe in maniera importante ad acuire quel fenomeno ormai imperante dello spopolamento delle zone interne”.

“Se tale situazione dovesse perdurare sarà opportuno considerare la rivisitazione della convenzione da parte della Regione Sardegna, tesa a tutelare la capillarità del servizio, considerando la situazione geografica e della viabilità dei territori. Non si deve costringere l’utenza a spendere più tempo del necessario, che spesso coincide con la perdita di un giorno di lavoro, a causa di trasferte con i conseguenti disagi in uffici centralizzati e sovraffollati, per pratiche che spesso richiedono pochi minuti”, conclude Mundula.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti