FPG EVENTI, l’Associazione culturale nata dall’entusiasmo di un gruppo di giovani sorsensi, continua a crescere con l’obiettivo ambizioso di trasformare Sorso in una meta per giovani e turisti.
“È stato un inizio scintillante,” racconta il presidente Gabriele Spanu. “Abbiamo ideato ‘Disco Ring’, un evento che trasforma la splendida cornice della Marina di Sorso in un palcoscenico all’aperto, portando artisti di calibro nazionale. L’anno scorso migliaia di persone (ragazzi e adulti) provenienti da tutto l’hinterland hanno invaso la marina e ballato fino alle prime luci dell’alba.”
Dopo il grande successo della prima edizione, ‘Disco Ring’ torna il 12 luglio con ancora più sorprese. Quest’anno l’evento si svolgerà in collaborazione con: Ichnusa, azienda leader nella produzione di birra in Sardegna, che ha deciso di sostenere il progetto e contribuire alla sua crescita.
“Anche quest’anno avremo ospiti di livello nazionale, accompagnati da una kermesse di artisti locali e format che renderanno l’evento ancora più coinvolgente,” anticipa Spanu.
L’appuntamento è fissato per il 12 luglio alla Marina di Sorso: a brevi i dettagli sugli artisti nazionali e i format presenti
“Un ringraziamento speciale – conclude Spanu – a chi lo scorso anno ha creduto in noi e ha contribuito alla realizzazione: Il comune di Sorso, Vigilpol, Final Project, Cattari Edilizia, Farmacie Sircana, Era Camboni, Al primo, Easy Wash e tutti coloro che supportano il nostro sogno di rendere Sorso un punto di riferimento per gli eventi in Sardegna”.