“Closed ride ring”, musica dopo la Corsa all’anello a Osilo

datura osilo

Il comune di Osilo, lo scorso 15 luglio, ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per raccogliere proposte per la creazione di un evento collaterale alla manifestazione cardine del territorio osilese: “la corsa all’anello”. Evento che, come è noto, richiama centinaia di persone data la peculiarità della stessa. Alla manifestazione ha partecipato, con una propria proposta, l’associazione culturale Fuse, la quale propone un evento musicale con dj locali e una band di Sassari “Puro malto”, oltre che l’ospite della serata “Datura”.

“Siamo felici – commenta il presidente dell’associazione, Devid Bassu – che il comune abbia valutato positivamente la nostra proposta. Ciò significa che il contenuto della stessa non solo è appettibile, ma consente, com’è nostra intenzione, di promuovere ancor di più il territorio attraverso un grande evento musicale, oltre che arricchire l’offerta di eventi dello stesso comune”.

Una serata, quella che si prospetta, all’insegna della musica ma, anche, dello street food. Saranno presenti, infatti, diversi stand i quali offriranno una vasta gamma di prodotti (dai classici panini, ai fritti, dal dolce alla pizza, dal drink alla birra, sia artigianale che classica).

Il programma prevede musica fin dalle 18:00 del 12 agosto e sino alle 04:00 del giorno successivo.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti