L’associazione Sassari Si Muove ha rilasciato un comunicato per esprimere solidarietà nei confronti di una sua associata
“Nei giorni scorsi un fatto increscioso è accaduto su Facebook ad opera di un Consigliere Comunale di maggioranza del Comune di Sassari”.
“Una nostra socia è stata aggredita verbalmente durante una discussione su un post, senza possibilità di spiegare la propria posizione. Il tutto è proseguito in privato, nel quale il consigliere ha provveduto senza indugio a ‘bloccarla’”.
“Riteniamo – continua il comunicato – l’attacco pubblico un’offesa al lavoro incessante di Sassari SI Muove per la città e all’espressione dei nostri pensieri sempre rispettosi e puntuali”.
“Ci pare doppiamente offensivo considerando le battaglie che con questa persona abbiamo condiviso e portato avanti in passato. Probabilmente erano esclusivamente fini a un rendiconto personale che ora è arrivato”.
“L’associazione Sassari si Muove è coesa – conclude– nel sostenere con affetto la socia in questione garantendone il pieno e incondizionato appoggio”.