Nel centro storico di Sassari arrestato un nigeriano per detenzione di droga ai fini spaccio

Nel centro storico di Sassari è stato arrestato, nei giorni scorsi, un cittadino di nazionalità nigeriana per spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un regolare servizio di controllo del territorio, agenti della Sezione Volanti scorgevano in una via del centro cittadino un gruppo di extracomunitari che stazionavano sospettosamente vicino a un’auto in sosta e che, alla vista della Polizia, si incamminavano come per allontanarsi dal luogo.
Raggiunto il gruppo sospetto, la Polizia ha proceduto all’identificazione dei presenti e, uno di questi, spontaneamente, ha consegnato agli operatori un involucro contenente della sostanza stupefacente del tipo Marijuana. Inoltre gli agenti hanno anche rinvenuto, nascosto dietro una ruota di un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze, un sacchetto contenente numerose dosi di sostanza stupefacente. In particolare, all’interno erano contenute nr. 44 dosi di eroina, nr 25 dosi di cocaina, un involucro contenente marijuana ed un involucro contenente hashish.

Durante l’attività di controllo, il cittadino nigeriano riferiva agli Agenti che tutta la sostanza stupefacente era di sua proprietà, così come anche confermato dagli altri suoi connazionali. Inoltre, dalla perquisizione sulla persona, veniva altresì rinvenuto del denaro per un totale di 415 euro.
Accompagnato in Questura per gli adempimenti di rito, lo straniero è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti