La Lega Sardegna denuncia l’attacco sessista contro l’assessore Valeria Satta

lega sardegna
Dopo l’attacco ricevuto dall’assessore Valeria Satta da parte del segretario regionale della Cgil Sardegna, Michele Carrus, alcuni esponenti della Lega hanno espresso solidarietà all’esponente della Giunta Solinas.
Il consigliere regionale leghista, Andrea Piras, ha dichiarato “che le parole del signor Carrus sono un vero e proprio attacco politico più che un giudizio sull’operato dell’assessore e trovo estremamente grave che si alluda a un non tanto velato collegamento tra il lavoro quotidianamente svolto dalla stessa e le deprecabili minacce rivolte ad alcuni rappresentati sindacali. Vergognose esternazioni che si uniscono alle gravi parole che la tacciano come ‘ragazzina semi analfabeta’ che se pronunciate da un esponente del nostro partito sarebbero certamente già sotto la lente d’ingrandimento dei benpensanti di sinistra che, purtroppo, in questo caso chiuderanno un occhio vista la palese vicinanza al loro schieramento di chi ne ha la paternità. Spero vivamente arrivino in tal senso delle scuse. L’assessore Satta – ha concluso – lavora con coraggio e spirito di abnegazione sin dal primo giorno del suo insediamento per la soluzione di vertenze talvolta trentennali e merita rispetto per questo suo impegno, nonché per ruolo non sempre facile che la vede combattere al fianco dei lavoratori.”

Anche la senatrice della Lega Lina Lunesu è intervenuta sull’argomento: “una certa sinistra a parole si dichiara vicina alle donne ma nei fatti rivela la propria natura quando vuole colpire politicamente. Auspichiamo in una forte presa di posizione da parte di tutti contro l’accaduto, a prescindere dai colori politici”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti