Il Comune di Gavoi lancia una raccolta fondi di solidarietà per 17enne

sassari

Il Comune di Gavoi si mobilita con una gara di solidarietà per il ragazzo di 17 anni che venerdì scorso è rimasto schiacciato sotto un grosso masso nelle campagne del paese durante alcune operazioni di spietramento. Il giovane, che era stato sottoposto a un lunghissimo intervento chirurgico al San Francesco di Nuoro, da martedì notte è stato trasferito con l’elisoccorso dell’Areus al Niguarda di Milano, dove i medici si prodigano per salvargli la vita e per ricostruire alcune parti vitali compromesse dal trauma.

LEGGI ANCHE: ECCO LE CATEGORIE CONVOCATE A SASSARI PER LA VACCINAZIONE COVID

Per aiutare i genitori del ragazzo che dovranno assistere il figlio nel capoluogo lombardo, l’amministrazione comunale ha lanciato una raccolta fondi annunciata sulla pagina Facebook del Municipio.
“Nicola è al Niguarda di Milano – si legge – Dal San Francesco di Nuoro, che lo ha curato e assistito in modo eccellente, è stato trasferito ad un centro di alta specializzazione e con lui ci sono i genitori. Con un gesto di solidarietà, diamo loro una mano per le ingenti spese che dovranno affrontare. Chi volesse può versare all’Iban: IT79S0101585301000014050342 nel conto del Banco di Sardegna”. (ANSA).
Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti