La procedura è quella delle sponsorizzazioni e della stipula di accordi di collaborazione con il mondo dell’imprenditorialità
Sono stati aperti i termini per la una manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di soggetti interessati alla fornitura delle passerelle e camminamenti da posizionare nei litorali algheresi.
La proposta dell’Assessorato all’Ambiente punta garantire la piena copertura di tutti i litorali liberi.
Per assicurare l’accesso alle spiagge e la fruizione agli utenti diversamente abili, l’Amministrazione comunale ha stabilito un piano generale di posizionamento di camminamenti, attraverso la preliminare individuazione di 15 accessi per complessivi 500 metri lineari di passerelle.
San Giovanni (4 lotti), Maria Pia (4 lotti), Cuguttu (2 lotti), Bombarde (2 lotti), Lazzaretto, Mugoni, La Stalla (un lotto cadauno), sono le località in cui si prevede l’installazione dei corridoi.
La proposta di sponsorizzazione da parte di imprese dovrà pervenire entro il termine delle ore 12.00 del giorno 16 Marzo 2020. Tutte le informazioni sono reperibili presso gli uffici dell’Assessorato all’Ambiente.