Erasmus. Studiare all’estero con le borse dell’Università di Sassari

borse di studio sassari

Ancora Erasmus, ancora opportunità di studio all’estero, ancora un’occasione da non perdere all’Università di Sassari.

C’è tempo fino alle 12.00 del 9 ottobre per presentare domanda di accesso alle borse di studio Erasmus+. Nel bando 2020/2021 del secondo semestre, l’Università di Sassari ha messo a disposizione dei propri iscritti ben 2.670 mensilità tra tutti i dipartimenti. La candidatura dovrà essere presentata on line attraverso la piattaforma self studenti: https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do dopo aver consultato con attenzione il bando pubblicato al link https://www.uniss.it/bandi/bando-erasmus-sms-202021-ii-semestre.

Studiare all’estero e sostenere esami in un’altra lingua, vivendo un’esperienza fuori dall’ordinario, è un modo per presentarsi più pronti sul mercato del lavoro, oggi molto competitivo e attento al possesso di competenze sempre più trasversali. Da anni l’Università di Sassari si adopera per porre l’internazionalizzazione del curriculum formativo dei propri studenti fra le priorità ed è uno degli atenei più attivi e produttivi in questo senso.

I referenti amministrativi dei dipartimenti sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti così come l’Ufficio relazioni internazionali dell’ateneo all’indirizzo relint@uniss.it.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti