Il candidato del centrodestra Carlo Doria vince le suppletive. Andrà in Senato

senatore

Il candidato del centrodestra, Carlo Doria, medico ortopedico e docente universitario sassarese, ha vinto le elezioni suppletive ed entrerà in Senato, per sostituire Vittoria Bogo Deledda, senatrice del Movimento 5 Stelle deceduta nel marzo scorso. È il candidato sostenuto da Lega, Psd’Az e dal resto dei partiti di centrodestra. Ha avuto la meglio su Lorenzo Corda, candidato del centrosinistra e del MoVimento 5 Stelle, Agostinangelo Marras, sostenuto da Italia Viva, Italia in Comune, Più Europa e Pli, e Gian Mario Salis, 62 anni, candidato del Psi.

A Sassari, Doria ha vinto dopo un testa a testa con il candidato del centrosinistra e del MoVimento 5 Stelle. È stato il più votato anche ad Alghero, Porto Torres e in gran parte della Gallura.

“La Lega dà il benvenuto al nuovo senatore Doria con gli auguri di buon lavoro. Siamo felici e soddisfatti per questa battaglia vinta insieme con il partito Sardo d’Azione e tutta la coalizione di centrodestra”. Così ha commentato Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore regionale della Lega in Sardegna.

 

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti