“La situazione che si è vissuta da martedì nella zona industriale di Oristano è stata insostenibile. Sono stati giorni, infatti, nei quali le nostre imprese e i nostri vigili del fuoco sono stati privati della linea telefonica e connessione internet, dunque isolati completamente”. La denuncia arriva dal consigliere regionale della Lega, Annalisa Mele.
“A tale evidente grave circostanza – aggiunge -, si sono sommati poi i disagi dei cittadini che vivono nei quartieri limitrofi. In questo particolare fase, sono ancora molti i dipendenti che svolgono le loro mansioni di lavoro da casa e molti sono gli studenti che si preparano ad affrontare gli esami per il conseguimento della licenza media inferiore o del diploma, e si ritrovano così senza indispensabili strumenti di lavoro”.
“Perciò – conclude la Mele – sarebbe il caso, qualora ricapitasse lo stesso problema, la ditta incaricata delle riparazioni, intervenga prontamente, cercando di risolvere il problema in tempi brevi, soprattutto in questa situazione, in cui la connessione internet è ancor più di fondamentale importanza”