ASD Centro Storico Sassari, torna “Giugghendi i’ la piazzetta”. Il 30 giugno in Piazza Santa Caterina appuntamento per bambini e ragazzi

L’ASD Centro Storico Sassari anche quest’anno organizza l’importante appuntamento per far giocare a calcio bambini e ragazzi nel cuore della città. Lo annunciano i dirigenti dell’associazione sportiva che “archiviato il bel Campionato disputato dai Nostri ragazzi torniamo in Piazzetta per regalare qualche ora di divertimento e sport ai Pizzinni pizzoni. Lo faremo, come al solito, utilizzando il Calcio come leva per muovere gli interessi e le passioni, proseguendo nel nostro processo di evoluzione e crescita e riaccendendo le luci del sociale, dell’aggregazione e dello sport in un Centro Storico tornato in questi giorni a far parlare di sé non per le potenzialità infinite del Quartiere ma per tristi fatti di cronaca”.

“Fedeli ai Valori che hanno ispirato la nascita del Nostro Sodalizio – continuano i dirigenti –  ci rivolgeremo ancora una volta ai tanti bambini e ragazzini che affollano le “carrere” invitando loro (assieme ovviamente ai genitori) all’evento GIUGGHENDI I’ LA PIAZZETTA  che si svolgerà venerdì 30 giugno, dalle 18.00 alle 19.30 in Piazza Santa Caterina“.

L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Sassari, sarà la giusta occasione per passare qualche ora di svago e di sport al termine dei quali, in presenza di allenatori e Dirigenti, verrà presentato il progetto di scuola calcio dell’ASD Centro Storico.

Per info e contatti: Gianluca 3423211283 – Francesco 3490948292

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti