Martedì 15 Alghero senz’acqua per lavori alla nuova condotta del centro

abbanoa sassari lavori

Alghero resterà con i rubinetti a secco per una intera giornata, per consentire l’allaccio della nuova condotta idrica ingegnerizzata che alimenterà il centro storico.

Abbanoa effettuerà i lavori per il collegamento finale della nuova infrastruttura martedì 15 marzo, dalle ore 16 alle 18, all’angolo tra via La Marmora e via Mazzini.

In caso di rotture improvvise, spiega il gestore, “grazie a questo intervento sarà possibile agire nel centro storico con interruzioni dell’erogazione mirate e limitate alle zone vicine al guasto e tutto il sistema idrico del centro ne beneficerà in termini di qualità dell’acqua, di pressione, di verifica e controllo delle portate e dei consumi generali”.

Durante l’intervento di martedì sarà interrotto il servizio idrico in tutta la città di Alghero dalle 2 del mattino sino alla fine dei lavori prevista per le 18. L’intera rete distributrice entrerà in pressione normalizzando il servizio non prima delle 20. Restano escluse dall’interruzione le borgate di Fertilia e Maristella.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti