Cinque kg di cocaina nel motore dell’auto, nei guai 45enne cagliaritano

spaccio droga sardegna

Aveva nascosto il carico di cocaina all’interno della batteria della sua Mercedes, ma lo stratagemma non gli è servito. Un 45enne cagliaritano, commerciante di prodotti alimentari, è stato arrestato dalla squadra mobile e della polizia stradale per detenzione e spaccio di droga. Sequestrati cinque chili di cocaina.

L’operazione è scattata alcuni giorni fa lungo la Carlo Felice a Sardara. Gli agenti della polizia stradale hanno fermato la Mercedes condotta dal commerciante perché percorreva la statale 131 a velocità sostenuta. Durante il controllo stradale il 45enne è apparso nervoso, non ha saputo fornire spiegazioni convincenti sulla sua provenienza.

Perquisendo l’auto, gli agenti della Polstrada hanno subito notato buste e scatole con dentro prodotti alimentari spagnoli e hanno chiesto spiegazioni. Solo a quel punto il commerciante ha detto di essere appena rientrato dalla Spagna, sbarcando con l’auto a Porto Torres.

I poliziotti della Stradale hanno chiesto l’intervento anche della squadra mobile. Gli specialisti hanno passato palmo a palmo la Mercedes scoprendo quella strana batteria, aprendola hanno trovato sette panetti di cocaina. (Ansa)

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti