Incidenti mortali a Ozieri e Pabillonis, deceduti due motociclisti

incidente sardegna

Un motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio lungo la Statale Sassari-Olbia, nel tratto compreso tra Oschiri e Berchidda. Un meccanico di 28 anni di Ozieri, percorreva la strada a bordo della sua moto, una Ducati 999 S, in direzione Olbia.

Per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con l’auto che lo precedeva, una Dacia Duster guidata da un pensionato di Olbia, rimasto illeso.

Pinna è stato disarcionato dalla moto cadendo sull’asfalto, nella corsia opposta. I soccorsi del 118 sono risultati inutili, il giovane è morto sul colpo. Il corpo del centauro è stato trasferito all’istituto di Medicina legale dove, su disposizione del pm Mario Leo della Procura di Sassari, sarà esaminato per determinare la causa della morte.

L’altro incidente mortale è avvenuto questo pomeriggio a Pabillonis. La vittima è un motociclista di 38enne.

La tragedia è avvenuta poco prima delle 16 in via Sardegna. Il centauro viaggiava in sella a una Ducati e mentre percorreva via Sardegna, per cause non accertate, ha perso il controllo della due ruote che, dopo una sbandata, è andata a sbattere contro un camion parcheggiato.

Il 38enne, a causa del violento impatto, è stato sbalzato dalla moto, finendo sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri. Purtroppo, nonostante l’arrivo dei medici, per il 38enne non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della Compagnia di Villacidro stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. (ANSA).

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti