Tragico incidente sulla 131, perde la vita un 17enne, feriti gravi due amici

strada 131 4 corsie

Un morto e due feriti gravi. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto durante la notte sulla statale 131 all’altezza di San Sperate.

Ha perso la vita un 17enne, feriti un 21enne e un ragazzo di 16 anni, tutti di Monastir. La dinamica non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Sanluri. L’incidente è avvenuto intorno all’una e mezza di notte. La Ford Fiesta era condotta dal 21enne che arrivato all’altezza del chilometro 14.950, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo schiantandosi contro la cuspide del guardrail di uno svincolo.

L’impatto è stato violentissimo, il 17enne che si trovava seduto sul sedile posteriore, è stato parzialmente sbalzato all’esterno dell’abitacolo del veicolo. Gli altri automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polstrada e le ambulanze del 118. Purtroppo per il 17enne non c’è stato nulla da fare. Il conducente della Fiesta è stato trasportato al Policlinico, il 16enne al Brotzu, entrambi in codice rosso, le loro condizioni sono gravi.

La notizia dell’incidente e della sua morte ha subito fatto il giro di Monastir gettando nello sconforto tutti gli amici e le persone che lo conoscevano. Sulla sua pagina Facebook sono comparsi numerosi commenti di cordoglio. Il 17enne giocava a Calcio a 5 con la squadra del Monastir Kosmoto. Nella pagina social della società è subito comparso il nastro nero per ricordare la scomparsa del giovane giocatore, cordoglio è arrivato da tutta la Divisione del Calcio a 5 e da tantissime società non solo sarde. (ANSA)

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti