Dopo la donazione del bus da parte del presidente Sardara, si rafforza l’asse tra la Torres e la Dinamo
Se per la prossima stagione della Dinamo è chiusa da tempo la campagna abbonamenti, per la Torres sta iniziando ora e tra le due società è nata un’intesa per premiare gli appassionati che non vorranno perdersi entrambi gli eventi sportivi cittadini.
“Un’iniziativa che avvicina due realtà importanti della città e le loro tifoserie, parti integranti di queste società e dei loro progetti – afferma il presidente della Dinamo Stefano Sardara -. Sono fermamente convinto che il forte legame del territorio con questi due club possa portare al raggiungimento di obiettivi comuni importanti, valorizzandone potenzialità e risultati”.
«Non si tratta solo di un incentivo ad abbonarsi – le parole del presidente Sechi – ma di un’iniziativa che vuole andare incontro a coloro che si impegnano materialmente per sostenere le due realtà sportive di Sassari e un segnale importante di unione di intenti tra imprenditori».
Tra coloro che sono già abbonati alla Dinamo e si abboneranno anche alla Torres, saranno estratti a sorte, durante l’anno, ben 25 nominativi che avranno in regalo un weekend per due persone al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia nel periodo marzo/aprile.
Ad offrire il premio è lo sponsor della Torres, la Oj Solution del presidente Mario Burlò, società impegnata a sostenere diverse realtà sportive, nell’isola e nel resto d’Italia, tra cui la Reale Mutua di Torino, società di basket nata proprio grazie al trasferimento del titolo di A2 dalla Sardegna al Piemonte e al know how Dinamo.
«Per noi la Sardegna ha un posto speciale – osserva il presidente Burlò – e far parte di questi mondi sportivi così amati è solo motivo di orgoglio perché con la nostra azienda abbiamo sempre pensato di restituire qualcosa ai territori che ci hanno accolto. Speriamo che questo possa essere un motivo in più per abbonarsi in questa stagione alla Torres che, per la prima volta e con entusiasmo, abbiamo deciso di sostenere come main sponsor».
Ad occuparsi della registrazione dei doppi abbonati, tra i quali saranno estratti a sorte i 25 nominativi che riceveranno il weekend premio, sarà la segreteria Torres, presso la quale sarà possibile prenotare l’abbonamento per la stagione di serie D 2019/2020.
Gli uffici dello stadio di via Coradduzza 2 saranno aperti tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 18.