Porto Torres: i Riformatori Sardi a sostegno di Alessandro Pantaleo

riformatori sardi

In vista del ballottaggio alle Comunali di Porto Torres il Coordinamento Provinciale dei Riformatori Sardi di Sassari ribadisce il proprio sostegno al candidato del Centrodestra Alessandro Pantaleo.

“Il voto a sinistra sarebbe per Porto Torres un ritorno ad un passato già bocciato nelle ultime consultazioni comunali di quel Centro e soprattutto respinto nelle ultime consultazioni regionali, confermate dal successo delle recenti suppletive per il Senato”. Lo dichiara Vincenzo Corrias, coordinatore provinciale del partito.

“Insomma i Riformatori Sardi ritengono che il Centrodestra con Pantaleo sia la carta vincente per una Città mortificata in tutti questi anni dall’immobilismo di chi l’ha governata, una Città che ancora non riesce a vedere riconosciuta la sua naturale vocazione turistica peraltro vivendo con grande precarietà le vicende delle residue attività nella zona industriale. Davvero una necessità ed una scommessa che ci vede impegnati nel supportare Alessandro Pantaleo verso un’affermazione che restituisca a Porto Torres una speranza di rinascita in sinergia con il Centrodestra al governo della Regione.
L’appello, quindi, ai propri elettori è quello di andare a votare per un cambiamento che restituisca dignità, autorevolezza e sviluppo alla Città di Porto Torres con un Sindaco che ha competenza, visione e tanta esperienza”, ha concluso Corrias.

 

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti