Un’altra aggressione nel centro storico di Sassari.
Sabato sera, a quanto riporta La Nuova Sardegna, un residente di via Scano, nel centro storico, è stato picchiato da un gruppo di ragazzi. Tutto sarebbe nato dai rimproveri nei confronti di un ragazzo, che l’uomo avrebbe scoperto mentre urinava sul portone del palazzo di casa sua.
A difesa del ragazzo, sono accorsi i suoi amici, una ventina in tutto, che hanno assalito il signore con calci e pugni, supportati oltretutto dalla madre di uno degli aggressori.
Un altro fatto di cronaca che segue quello della settimana scorsa, dove un commerciante bengalese, gestore di un alimentari, è stato assalito dopo che si è rifiutato di vendere alcolici a delle ragazze. In quel caso, sono intervenuti gli altri commercianti a difesa dell’esercente.
Le forze dell’ordine stanno ora monitorando la zona, perché si sospetta che un unico branco, composto da circa trenta ragazzi, stia seminando il panico tra negozianti e abitanti. I video dell’aggressione di sabato potrebbero però consentire di individuare i componenti della gang.